Archiviata la maratona di Padova, con il fiume azzurro di Fiato&Cuore nelle vie del centro di Padova, è ancora tempo di correre.
Questa volta in rosa: la Fondazione La miglior vita possibile è stata scelta come una delle due beneficiarie dei fondi che verranno raccolti tramite la Pink Run, la corsa/camminata – riservata al solo genere femminile – che da quindici anni si svolge a Padova lungo un percorso di otto chilometri. E l’obiettivo della Pink Run è – da sempre – quello di raccogliere fondi e donarli a delle Onlus attentamente selezionate, tra cui – per quest’anno – anche la nostra.
L’appuntamento, di corsa, a piedi, accompagnati dai propri quattro zampe, è fissato per domenica 12 maggio, alle ore 17.
Per iscriversi (la quota è di 15 euro, comprensiva della donazione, della copertura assicurativa, il doppio ristoro, la gym sack dell’evento con all’interno la t-shirt ufficiale 2024 e alcune sorprese offerte dagli sponsor) si può visitare direttamente il sito della Pink Run o, dal giorno prima dell’evento (quindi a partire da sabato 11 maggio) direttamente allo stand in Prato della Valle.
Partecipare significherà aiutare a mettere degli altri tasselli per la realizzazione del nuovo Centro regionale per le cure palliative e terapia del dolore pediatriche – Hospice del Veneto.